Caratteristiche in formato griglia? Le Table master sono la soluzione!

Se hai un sito web e vuoi presentare tutte le caratteristiche di un prodotto, la soluzione migliore è quella di utilizzare il Table master.


Quando hai diversi parametri per un prodotto, non puoi limitarti ad un elenco in formato testo, in modo particolare quando si renderà necessaria una presentazione in formato griglia.



Table master

Spesso le tabelle in formato griglia vengono inserite all’interno delle diverse pagine web, utilizzando un formato immagine, o per incorporazione mediante widget.


Questa soluzione oltre ad avere una bassa definizione grafica, non è perfettamente fruibile da dispositivi mobili, consultare le diverse caratteristiche da uno smartphone diventa quasi una missione impossibile.


Sicuramente porterebbe l’utente ad abbandonare la pagina, questo significherebbe perdere un potenziale cliente.


Quando parliamo di formato griglia, intendiamo dei valori determinati da parametri espressi sulle coordinate cartesiane, ascissa e ordinata, incrociando i due parametri troveremo il valore corrispondente.


Di solito, le coordinate cartesiane vengono utilizzate per presentare i diversi valori di elementi con forme e dimensioni diverse, esempio per i profili in acciaio.


Riassumendo, utilizzare formati immagine o incorporazione di widget esterni, non risulterà una valida soluzione, sicuramente non riusciremo ad offrire un’esperienza positiva di navigazione.


Come funzionano le Table master?


Sono la soluzione migliore per presentare tabelle in formato griglia, perfettamente fruibili da desktop e mobile.


Massima definizione grafica e design elegante, con la possibilità di configurare diverse opzioni funzionali e grafiche.


Il modo migliore per offrire una visione corretta, di facile consultazione, veloce e intuitiva.


Poiché la navigazione da mobile prende una grande fetta di utenti, è proprio da questi dispositivi che otterremo il massimo della funzionalità e del design.


Da mobile, sarà possibile impostare la visione delle tabelle su due layout fantastici, il primo con funzionalità expand, il secondo con funzionalità Scroll.


Graficamente e funzionalmente queste sono le differenze:


Table master expand

Table master scroll

Questa applicazione, perfettamente integrata nel sito web, ti permetterà di offrire il massimo dell’assistenza ai tuoi clienti e potenziali clienti, cataloghi in formato tabella perfettamente fruibili da qualsiasi dispositivo.


Il catalogo nel momento giusto e nel luogo più opportuno!


Pensa al servizio che potrai offrire ai tuoi clienti, direttamente in cantiere potranno consultare gli spessori disponibili dei tuoi profili, le lunghezze, i pesi, ecc.


Il tuo sito web si trasformerà in uno strumento in grado di generare contatti qualificati, una ragione in più per orientare le scelte dei tuoi potenziali clienti verso i tuoi prodotti e servizi.


Questa applicazione ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, potrai finalmente offrire un servizio pratico, completo, veloce e affidabile.


Table master desktop

Se stai pensando a un sito web per la tua azienda, non sottovalutare queste funzioni evolute, fanno la differenza tra un sito web performante e un sito vetrina.





Post correlati

Mostra tutti