Audio Player, un modo veloce, elegante e personale di comunicare!

Se vuoi dare voce a un’immagine, a un testo o a qualunque area del tuo sito web, la soluzione migliore è l’Audio Player integrato.


Questa applicazione ti permetterà di gestire tracce audio all’interno del tuo sito web, interfacciandosi con i più comuni tipi di file.


Con questo sistema potrai attivare una comunicazione diretta, coinvolgente, facile da seguire e comprendere, un’applicazione evoluta che ti farà raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.


Audio Player integrato al sito web

Il web è un luogo ricco di contenuti e opportunità, ma il calo di attenzione di un utente è sempre dietro l’angolo, trasferire informazioni testuali complesse è sempre più difficile, in modo particolare se lette da un dispositivo mobile.


Immagina di voler comunicare con la tua voce, senza dover creare un video, una soluzione brillante e di facile applicazione, che ti permetterà di dare voce ad una immagine, esempio la tua.


Potrai registrare un audio che presenterà le funzionalità dei tuoi prodotti, potrai parlare dei tuoi servizi, della tua azienda, un modo veloce e personale di comunicare.


Per la registrazione potrai utilizzare il tuo smartphone e condividere il file audio sul tuo Drive, quindi utilizzarlo dal tuo computer.


L’ Audio Player integrato è un elemento musicale evoluto, semplice ed elegante, dal design minimale o complesso, con la possibilità di selezionare diverse impostazioni utili.


Vediamo le sue potenzialità e caratteristiche!


La dimensione massima per ogni file audio è di 50MB, se pensiamo che una traccia audio stereo MP4 di un minuto è inferiore a 1MB, ci rendiamo subito conto delle sue potenzialità.


I tipi di file accettati sono, MP3 – MP4 – WAV – FLAC – WMA – AAC – AIF e AIFF.


Tracce mono o stereo.


Riproduzione singola o a loop.


Icona essenziale di alto design con trasparenza del corpo.


Icona selezionabile con immagine di copertina, nome dell’autore, nome della traccia, barra di avanzamento, durata della traccia.


Ovviamente questo sistema lo potrai utilizzare anche per creare un sottofondo musicale ad una finestra video priva di audio, esempio un video tecnico industriale, un processo di produzione, ecc.


Questo sistema ti permetterà di attivare una comunicazione diretta, coinvolgente, facile da seguire e comprendere, il modo migliore per arrivare ai tuoi potenziali clienti.


Se stai pensando di creare il tuo nuovo sito web, non sottovalutare queste applicazioni, l’Audio Player integrato è un altro elemento che fa la differenza tra un sito web vetrina e un sito performante!





Post correlati

Mostra tutti