top of page

Cataloghi aziendali? Scopri l’applicazione PDF Viewer!

Se i tuoi prodotti li presenti con cataloghi stampati o in formato pdf, allora l’applicazione PDF Viewer è la tua soluzione!


Se hai la necessità di pubblicare una serie di brochure, cataloghi o schede tecniche in formato pdf, lo potrai fare con una applicazione evoluta, integrata direttamente nel sito web, senza l’utilizzo di widget esterni a pagamento.


Molte aziende creano cataloghi in formato pdf, tanto impegno per offrire ai propri clienti e potenziali clienti, tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo dei propri prodotti.


Dopo la stampa, l’obiettivo è quello di superare le difficoltà di distribuzione, in parte è raggiungibile impiegando la propria rete vendita, tuttavia, anche sfruttando ogni occasione, ogni incontro, la diffusione risulterà estremamente lenta e costosa.


Chi possiede un sito web, ritiene una valida alternativa alla stampa l’utilizzo di un'area download, da cui far scaricare i propri cataloghi, permettendo di consultarli offline, soluzione sicuramente semplice ma poco funzionale.


Pdf viewer

Quali vantaggi si otterranno utilizzando il PDF Viewer?

L’applicazione PDF Viewer si distingue per la sua flessibilità di utilizzo, può essere integrata in pagine aperte, pagine protette da password o pagine riservate ai soli membri che si iscrivono.


La differenza da una semplice applicazione download salta all’occhio immediatamente!


Potrai configurare le tue brochure in formato giornale, dove il cliente le potrà sfogliare e consultare direttamente nel corpo del sito web, senza doverle necessariamente scaricare.


Tra le diverse opzioni, potrai scegliere se limitare il documento alla semplice lettura, se farlo scaricare o farlo anche stampare.


Potrai decidere quale pagina farà da copertina, se attivare la funzione zoom, se rendere cliccabili i link presenti nel documento, se rendere fruibile l’eventuale indice laterale bookmarks o attivare la funzione thumbnails, miniature delle diverse pagine.


Il visitatore potrà richiamare i contenuti di testo di suo interesse, utilizzando un motore di ricerca interno al documento, potrà ruotare il documento e saltare da una pagina all’altra.


Questa applicazione è perfettamente fruibile dai diversi dispositivi, desktop e mobile, potrai offrire molto di più dei tradizionali cataloghi cartacei.


Quali sono i punti di forza?

Non avrai più la necessità di stampare costose copie di cataloghi, che generalmente risulteranno già obsolete subito dopo la stampa.


Potrai raggiungere un vasto pubblico, senza più limiti territoriali, i tuoi cataloghi arriveranno ai tuoi potenziali clienti in tempo reale.


Avendo la piena gestione dei pdf, potrai apportare le modifiche necessarie e ricaricare nel sito web i documenti aggiornati, tutto in pochi click.


I tuoi agenti potranno consultare i numerosi cataloghi direttamente dai loro dispositivi, i clienti lo potranno fare anche in piena autonomia, secondo il livello di accesso che gli concederai.


Niente più cataloghi obsoleti o cataloghi terminati!


Anche quando sarai in vacanza potrai mostrare i tuoi cataloghi, semplicemente indicando dove consultarli.


Questa applicazione ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, potrai finalmente offrire un servizio pratico, completo, veloce e affidabile.


Se stai pensando a un sito web per la tua azienda, non sottovalutare queste funzioni evolute, fanno la differenza tra un sito web performante e un sito vetrina.




Post correlati

Mostra tutti
bottom of page