top of page

Hai la necessità di pubblicare un enorme quantità di foto? L’album multimediale è la scelta migliore

Se hai la necessità di pubblicare un enorme quantità di foto e suddividerle in cataloghi, non puoi limitarti a utilizzare semplici Gallery, la soluzione migliore è quella di configurare un album multimediale, perfettamente integrato nel tuo sito web aziendale.


Una struttura flessibile, ben organizzata, dal design esclusivo e accattivante, con la possibilità di attivare tante funzioni utili e performanti.



Cataloghi fotografici multimediali

Perché una semplice Gallery può risultare insufficiente?

Una Gallery si compone da un certo numero di foto, organizzate in gruppo, con la possibilità di agire su diversi design e comandi, finché la necessità rimane circoscritta a un gruppo di foto, pubblicate in formato Gallery all’interno di una pagina web, tutto risulterà perfettamente fruibile ed elegante.


Pensiamo alla necessità di pubblicare centinaia di Gallery composte da un numero enorme di foto, organizzarle con delle semplici Gallery diventerà una missione impossibile, è impensabile inserirle in una o più pagine web, si creerebbe una struttura complessa, pesante e difficilmente fruibile.


L’esperienza di un utente sarebbe estremamente negativa, dovrebbe orientarsi in una giungla di immagini, girare diverse pagine, un vero disastro.


Come funziona l’album multimediale?

Questa funzione è la migliore soluzione per chi vuole pubblicare una mole enorme di foto e organizzarle mediante dei cataloghi dal design esclusivo.


In una pagina o in più pagine del sito web, raccoglieremo le copertine di ogni singolo catalogo, una struttura snella flessibile, ben organizzata, dove l’utente potrà visualizzare le prime informazioni riguardo le immagini che troverà al suo interno.


Con velocità l’utente potrà visionare le diverse copertine, leggere i titoli e informazioni aggiuntive, quindi cliccare ed entrare in un catalogo.


Più di un semplice catalogo!

Si potranno impostare numerose funzioni, il design, la sovrapposizione automatica della filigrana, il download, le valutazioni, il titoli, le descrizioni, ecc.


Il sistema creerà URL univoci per ogni singolo catalogo, con la possibilità di poterli condividere sui social o inviarli via email.


Si potranno impostare le diverse funzioni di privacy e autorizzazioni, esempio potrai decidere per ogni singolo album se renderli pubblici o con accesso mediante password.


Si potrà intervenire nelle attività SEO per il posizionamento sui motori di ricerca.


La struttura del menu di navigazione risulterà snella, verrà creata una sola pagina, tutte le pagine necessarie per le foto dei singoli cataloghi verranno create in modo dinamico.


Tutto sotto controllo!

Da un unico Pannello potrai organizzare migliaia di foto.


In modo flessibile si potranno gestire, organizzare e aggiornare tutti i contenuti dei diversi cataloghi, un’applicazione fantastica per le aziende che hanno la necessità di pubblicare enormi quantità di foto ben organizzate.


Schema funzionale del catalogo multimediale!



Schema album multimediale

Questa applicazione ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi di marketing, potrai finalmente offrire un servizio pratico, completo, veloce e affidabile.


Se stai pensando a un sito web per la tua azienda, non sottovalutare queste funzioni evolute, fanno la differenza tra un sito web performante e un sito vetrina.





Post correlati

Mostra tutti
bottom of page